Pages

lunedì 28 giugno 2010

Aero Fighters 2








Aero Fighters 2 è un Vertical Scrolling Shoot'em up arcade game uscito nel 1994 e prodotto dalla Video System. Questo gioco, che molti di voi ricorderanno nelle sale giochi di tutto il mondo, è il classico gioco bidimensionale dove voi, con il vostro aereo , vi lanciate all'interno delle forze nemiche da soli contro tutti distruggendo tutto quello che si muove sullo schermo, in aria o a terra, veicoli corazzati o edifici nemici. Il Gioco si gioca essenzialmente con due bottoni soltanto, uno per l'arma principale, ed un altro per la bomba; entrambi questi elementi possono essere potenziati durante il gioco raccogliendo i vari power up che i veicoli e gli edifici nemici vi lasceranno sullo scenario.

Alla fine di ogni livello bisogna, come i giochi dell'epoca ci hanno insegnato per bene, affrontare il boss di livello e solo sconfiggendolo si passerà al livello successivo. I power up che acquisite ve li portate dietro fin quando non vi colpiscono, in quel caso vengono nuovamente lanciati nello scenario non appena vi toccano e li potrete riraccogliere prima che scompaiano del tutto.

Per quanto riguarda invece i personaggi disponibili ed i veicoli con i quali potrete affrontare questa avventura sono 8 e si differenziano ognuno con caratteristiche paticolari, ognuno con le proprie armi e con le proprie bombe. Eccovi i veicoli disponibili con i relativi piloti:

  1. F-117 A NIGHTHAWK guidato da Robo Keaton
  2. A-10 ThunderBolt 2 guidato da Captain Silver
  3. Fighter Support X guidato da Hien (il Ninja)
  4. F-15 EAGLE guidato da Mao Mao
  5. F-14 TOMCAT guidato da Cindy ed Ellen (madre e figlia)
  6. YF-23 "Black widow II" guidato da Spanky
  7. RAFALE guidato da Steve
  8. United Kingdom Sea Harrier FRS2 guidato da Bobby (un bambino).

Questi gli improbabili piloti di questo videogame arcade molto divertente comunque nel suo complesso. Se volete questo game per il vostro MAME dirigetevi al MENU DOWNLOAD.





Nessun commento:

Posta un commento